Comunicato Stampa: Grande successo per 'eMeRsIoNe Festival' di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Le tre serate di "eMeRsIoNe festival" (23/24/25 giugno, Torino) sono schizzate via a tutto ritmo. Buona musica e buon pubblico.

Peccato per il tempaccio di sabato sera che ha leggermente "appannato" la festa.

AudioCoop Piemonte ha operato con uno suo angolo/stand che ha funzionato allo spasimo.

Presente, per l'occasione, Giulio TEDESCHI (referente AudioCoop Piemonte), che ha curato direttamente la raccolta di firme per l'appello al progetto di una legge sulla musica e si è speso per spiegare a decine e decine di ragazze e ragazzi le motivazioni che portano AudioCoop e tante altre realtà fiancheggiatrici a richiedere una decisa svolta parlamentare sull'argomento.

Riscontrata una notevole consapevolezza generale che ha agevolato la raccolto di moltissime adesioni, tra cui spiccano quelle di tanti musicisti, tra cui l'amico Massimiliano "Max" CASACCI.

Si è reso disponibile alla buona riuscita dell'operazione Alex CONTE di "Torino Sotterranea".

Inoltre, come da programma, sono stati proposti decine di CD indipendenti alla cifra simbolica di ? 1 (contro il caro IVA).

* Grazie per l'ospitalità e la collaborazione a GIANLUCA di sPAZIO211 ed a Marco CIARI di Musica In Piemonte.

www.audiocoop.it - info@audiocoop.it - www.emersionefestival.it
audiocoop.piemonte@toastit.com - www.spazio211.com
www.comune.torino.it/musicainpiemonte
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.