Comunicato Stampa: Indies italiane al PopKomm di Berlino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

INDIES ITALIANE AL POPKOMM DI BERLINO
Nel suo lavoro di promozione di nuova musica indie italiana all'estero, AudioCoop ha prenotato per il prossimo PopKomm di Berlino che si terrà dal 20 al 22 settembre un Country Stand di 30 metri quadrati per sviluppare la promozione della nuova musica italiana all'estero.
Siamo a scrivervi per invitarvi quindi ad aderire a tale progetto con una vostra presenza che puo' essere realizzata in due modi:
- come Co-Esibitori (per le Associazioni e Distributori: si paga una quota parte di quanto paga AudioCoop al PopKomm per una parte di spazio , abbiamo già chiesto ad alcune associazioni di supportarci in tal senso e avremo parità di insegna e titolarità se si vuole).
- ci si registra come iscritti allo stand di AudioCoop per una modesta cifra che è quella che ci richiede il PopKomm.
I costi sono veramente accessibilissimi, vi invitiamo quindi fin da ora a prendere contatto con la nostra Segreteria e a confermarci la vostra presenza. Naturalmente tutti i partecipanti sono inseriti online e sul catalogo.
Segreteria
AudioCoop-Mei
Andrea Clerici, Debora Mengozzi

Info: 0546.646012, 0546.24647
E-mail: info@audiocoop.it
Sito: www.audiocoop.it
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.