Madonna non vuole che il marito dorma con lei. Ma...

Madonna non vuole che il marito dorma con lei. Ma...
Madonna ed il marito Guy hanno iniziato a dormire non solo in letti separati, ma addirittura in camere diverse. Messo così, il succo per un gustoso gossipone ci sarebbe tutto. Ma stavolta non vi sono gli estremi per l'ennesima speculazione su qualche presunta crisi coniugale della coppia; si tratta di una notizia -se possibile- ancora più frivola, data però con una certa rilevanza dal domenicale britannico "The People". La pubblicazione, pompando l'indiscrezione come se si trattasse di una notizia epocale, riferisce che la Material Mum ha detto sì al marito d'andare a dormire altrove durante le tappe del tour che sta affrontando, ma non si tratta di incomprensioni: è solo che il regista adora l'aria condizionata e lei invece la odia perché ritiene che non le faccia bene alla voce.
E' intanto da registrare un'altra voce -ed un'altra smentita- che riguarda Madge. La cantante, secondo indiscrezioni (del perfido "New York Daily News"), si sarebbe messa a ridere come una matta quando le hanno riferito che Mariah Carey è stata costretta a cancellare alcune date del suo nuovo tour per scarsità di prevendita. La PR di Madonna, inattiva da qualche giorno perché stranamente non si erano verificate nuove indiscrezioni sulla sua boss, è intervenuta per smentire tutto affermando che la signora non nutre sentimenti negativi nei confronti della Carey.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.