Comunicato Stampa: Mifune live a Milano per il Football beer festival

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MIFUNE LIVE + ZELMO DJ SET @ FOOTBALL BEER 2006
05/07/2006 ore 18,30 dj set - ore 20 live
ARENA CIVICA di MILANO
via Giorgio Byron 2
info: +39 3939866184
FREE ENTRY!

All'interno dello spazio dell'ARENA CIVICA di Milano, dal 4 al 9 luglio, il football beer festival propone una diretta sulle partite dei mondiali di calcio ma non solo. Musica, angoli per lo shopping, zone di ristorazione, un' oasi di intrattenimento nella milano estiva.
Il 5 luglio ospiti i MIFUNE, band alternative elettronica attiva dal 2003, con un intervento live che propone la loro produzione. Passando dal pop al rock, attravero atmosfere più chill out e di contaminazione, l'elettronica è il filone portante della loro musica, la loro passione. La scatola di lacca rossa con il quale i diversi generi vanno a mischiarsi alla ricerca di un sound personale. La performance live sarà inoltre accompagnata da un dj set dello Zelmo, tastierista della band, in una serata tutta fashion che prevede, a seguito della partita proiettata sui maxischermi, anche la sfilata di moda di Buba International.
Per ulteriori informazioni sulla band, visitate www.mifune.it .
Alla pagina music è possibile ascoltare il loro primo EP, Signals.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.