Comunicato Stampa: The Beatles' Night 2006 nella Notte Bianca di MIlano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI
THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY

COMUNICATO STAMPA (22/06/06)

THE BEATLES’ NIGHT 2006
NELLA "NOTTE BIANCA" DI MILANO
1966-2006 - REVOLVER - 40th Aniversary Celebration
41° anniversario dei concerti dei Beatles il 24 giugno 1965 a Milano al Vigorelli grazie a Leo Wachter

MILANO - PIAZZA SANTO STEFANO - SABATO 24 GIUGNO - 17.00 /19.30

Dopo il successo della passata edizione del Beatles Day a Milano nella "Notte Bianca 2005 con il Patrocinio del Comune - Assessorato Eventi-Moda e Turismo di Milano e di Milano Live, proponiamo ora un tributo all’arte dei Beatles con il supporto degli associati milanesi e di tanti appassionati beatlesiani (musicisti, collezionisti)
Celebreremo il 41° anniversario dei concerti che i Beatles tennero a Milano il 24 giugno 1965 al Vigorelli, ma ricorderemo anche il mitico album ROVOLVER di 40 anni fa. Ed è proprio sabato 24 giugno ovvero lo stesso giorno di 41 anni fa che dalle ore 17.30 fino alle 19.30 i beatlesiani italiani renderanno omaggio ai Fab Four con un concerto sul palco allestito in Piazza Santo Stefano nell'ambito della Notte Bianca organizzata dal Comune di Milano, grazie alla partecipazione gratuita di numerose beatle bands.
Inoltre, secondo il nostro Statuto ed il motto “Beatle People for People” l’evento “beatlesiano” servirà per promuovere il doppio CD "A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD" prodotto da Beatlesiani d'Italia Associati negli Studi di Abbey Road a Londra per aiutare i progetti dell'UNICEF.

Ecco le beatle bands e gli artisti che parteciperanno: GIGI CIFARELLI (chitarrista fantastico) ALESSIO COLOMBINI - ROLANDO GIAMBELLI (Solo) - GET BACK BAND - LIVIO MACCHIA (dei Camaleonti) - BACK TO THE BEATLES - BLUE VANILLA - MARCO ZAPPA - SIRIA E FRANCESCO - 4 CON TORTI - 909 ed altri ospiti a sorpresa.

Durante il concerto daremo brevi informazioni sul primo libro di Fulvio Fiore "THE BEATLES IN ITALY"; sul volume BEATLES DOLCE VITA di Corrado Rizza con le foto dei Beatles a Roma all'Adriano nel 1965; sul volume fotografico THE BEATLES IN ROME di Marcello Geppetti (ediz. Azimut); del romanzo BEATLES FOR SALE di Marco Bonfiglio, sulle pubblicazioni "Beatlesiane" di JAM sul libro di Michelangelo Iossa "Gli Ultimi Giorni di Lennon", e sul libro "BACK TO HELP" con le foto di Emilio Lari sul set del film dei Beatles. Ediz. Lampi di Stampa.
Una mini-mostra fotografica sui BEATLES A MILANO sarà allestita sul palco da B.D.I.A.

Promuoveremo il doppio CD "A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD" prodotto da Beatlesiani d'Italia Associati negli Studi di Abbey Road a Londra per aiutare i progetti dell'UNICEF.
La presentazione del nuovo CD"NOTHING NEW" dei BACK TO THE BEATLES in collaborazione con la UltraSound Records ed il sostegno di www.Miapavia.com e di B.D.I.A.
e del CD "Rangzen Live At Abbey Road Studios" in collaborazione con B.D.I.A. e Music In.
Il nostro evento culturale e musicale ha anche scopo benefico ed è gratuito.

< LA BEATLES' NIGHT AND DAY "NON STOP" PROSEGUE NELLA SEDE DI BUCCINASCO (MI) PRESSO IL MITICO "MONDO BEAT - RISTOSOUND" DALLE 22.00 IN POI
Con le migliori Beatle Bands in concerto fra il 24 ed il 25 giugno.

Info: Mondo Beat Ristosound - Via Garibaldi 1- Buccinasco (MI) - tel. 02 4406231 email: info@mondobeatrisosound.it - www.mondobeatristosound.it
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.