Comunicato Stampa: 'Indie Attack Festival', due giorni di musica indipendente

Comunicato Stampa: 'Indie Attack Festival', due giorni di musica indipendente
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IL FESTIVAL NEL FESTIVAL

INDIE ATTACK FESTIVAL
2 GIORNI DEDICATI ALLA MUSICA INDIPENDENTE: 28 BAND, 3 PALCHI, 8 DJ SET E MOLTISSIMO ALTRO :::: A SOSTEGNO DELL’INDIPENDENDZA E DELL’AUTOPRODUZIONE CULTURALE!

Il primo week end dello Sherwood Festival ha visto un successo di pubblico incredibile: più di 12000 persone in 3 giorni a conferma che l’appuntamento di Sherwood è atteso da tutti, giovani e meno giovani, militanti e casalinghe, famiglie e appassionati di musica… Ora il Festival entra nel vivo, già in attività tutti gli spazi, già attive diverse mostre fotografiche, questo week end però si svolgerà uno degli eventi principali in programma: l’INDIE ATTACK FESTIVAL.
Una due giorni con tantissima musica e tantissimi eventi correlati, una due giorni per iniziare a parlare in maniera critica e “dal basso” delle produzioni musicali, del mercato discografico e di tutto quello che ne consegue…

In questo momentaccio per l’arte della musica in Italia, i ribelli di Sherwood hanno deciso di costruire questa due giorni, a cui, nel giro di brevissimo, tantissime realtà non hanno tardato ad aderire ed a collaborare.
La scelta e la cura del cast è stata impegno comune fra le redazioni del palinsesto indie-oriented di Radio Sherwood (Il divano dello zio Fulvio, Liberalarte, Alta Fedeltà, SnaturaRock, Blogup) nella risoluta convinzione di allargare il più possibile il novero dei generi espressi e pure le residenze territoriali.
IndieAttack! non è la Festa dell’Indipendenza veneta. E’ piuttosto un happening, un incontro di esperienze fra etichette che stimiamo e che sollevano il povero mercato del settore: un ricettacolo di ascolti che raggiunge non di rado anche le nazioni estere, distribuendo dischi, organizzando tour, prevedendo scambi.
Ventotto band, tre palchi (uno tipicamente ‘rock’, un secondo destinato all’"indie", il terzo dove si succederanno otto disc jockey no stop), inoltre ci sarà una ampia area per espositori ed etichette, al seguente link potete leggerne l’elenco: www.sherwood.it/Indie-Attack-Expo.

Infine ecco un elenco di massima con le band che parteciperanno a questa due giorni:

Sabato 24 suoneranno, in ordine sparso, Amavo; Eterea; Planet Brain; Mr.Bizarro & The Highway Experience; Ephel Duath; Al Capone Ride; I Melt; Sedia; Merci Miss Monroe; On Off; Three In One Gentleman Suit; Mr 60; By Popular Demand; Rosolina Mar.
Mentre Domenica 25 saranno sui due palchi: The Forty Moostachy; Marcho’s; Sant’Antonio Stuntmen; Schiele; Chinasky; Crackhouse; Mastica; Comaneci; Kech; Café Noir; Bob Corn; Father Murphy; Numero6; Carnifull Trio.

Vi ricordo che in contemporanea si svolgerà anche la terza edizione del COMIX FESTIVAL, la festa del fumetto indipendente ::: (il comunicato stampa sull’evento è a disposizione)

Per tutto il programma (compresi gli incontri, i cineforum e quant’altro) visitate (e sostenete) www.sherwood.it.

SHERWOOD FESTIVAL 2006 - Parcheggio Stadio Euganeo, Viale Nereo Rocco – Padova Informazioni al pubblico: +390498752129 festival@sherwood.it; www.sherwood.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.