Comunicato Stampa: Fiera del disco alla Fiera della Musica

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IL COMUNE DI AZZANO DECIMO
Regione Friuli Venezia Giulia
Provincia di Pordenone
sotto l'alto patrocinio del Ministero dei Beni Culturali

in collaborazione con
Virus Concerti
Arci Pordenone

presenta

SABATO 1 DOMENICA 2 LUGLIO 2006:
FIERA DEL DISCO USATO E DA COLLEZIONE
PRESSO L'AREA PALAVERDE DI AZZANO DECIMO
IN OCCASIONE DELLA FIERA DELLA MUSICA
DALLE 11 alle 23 - INGRESSO GRATUITO

Si svolgerà sabato 1 e domenica 2 luglio, presso l'area Palaverde di Azzano Decimo, in occasione della Fiera della Musica, la sesta edizione della fiera del disco organizzata dalla Virus Concerti e che ogni anno richiama appassionati e collezionisti da tutte le parti del nord est, ma anche dalle vicine Austria, Slovenia e Germania.
I nostalgici del vinile e i collezionisti più accaniti potranno trovare all’interno del salone edizioni limitate importate dal Giappone dalla Francia dall’Inghilterra e dagli U.S.A.. Pezzi di plastica neri per un vero e proprio museo del modernariato dischi fuori catalogo introvabili capaci di resistere all’usura del tempo dei graffi e della polvere perché accuditi con la passione maniacale dell’amatore.
L'area Palaverde sara' aperta, in orario continuato, dalle 11 alle 23.
Ingresso: libero.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.