Comunicato Stampa: Parte da Cagliari il tour di Eros Ramazzotti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EROS RAMAZZOTTI

SABATO 24 GIUGNO PARTE DA CAGLIARI IL TOUR ESTIVO

Sabato 24 giugno debutta a Cagliari la parte estiva dell’“EROS RAMAZZOTTI WORLD TOUR 2006” (organizzato da Trident Management e Radiorama, in collaborazione con Milano Concerti) che toccherà stadi e grandi spazi all’aperto, con 9 concerti in Italia e 10 in Europa. La tournée si chiuderà il 7 agosto allo Sporting Club di Montecarlo.

Sul palco Eros sarà accompagnato da: Paul Warren (chitarre), Giorgio Secco (chitarre), Luca Scarpa (tastiere), Pippo Lamberti (tastiere), Reggie Hamilton (basso), Curt Bisquera (batteria), Lidia Schillaci (cori), Bridget Mohammed (cori). La direzione musicale è affidata a Claudio Guidetti.

I biglietti del “Calma Apparente – World Tour 2006” si possono acquistare su www.ticketone.it, per informazioni al pubblico: www.milanoconcerti.net - infoline: 02.53006501.
A otto mesi dall’uscita nei negozi (28 ottobre 2005), l’ultimo disco di EROS RAMAZZOTTI, “Calma Apparente”, è tornato questa settimana al primo posto della classifica di vendita Fimi-Nielsen (per la prima volta un album, dopo 33 settimane di permanenza, riconquista il primo posto in classifica). “Calma Apparente” ha venduto in Italia oltre 1.200.000 copie, conquistando 3 dischi di diamante.
Il cd è stato pubblicato da Sony Bmg Music Entertainment in 4 versioni: STANDARD VERSION, DUAL DISC (composto da due facce: un lato contiene le tracce audio, l’altro lato contiene un Dvd-video), LIMITED EDITION (un box contenente l’album in confezione digipack e un libretto ricco di testi e immagini) e TOUR EDITION (arricchita da una versione video di brani live: “L’Ombra del Gigante” e un medley formato da “Terra Promessa”, “Una Storia Importante” e “Adesso Tu”).
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.