Sony BMG, prove generali in Usa per il servizio 'video on demand'

E’ in linea (all’indirizzo http://sonybmg.com/musicbox/video/) la versione test di Musicbox Video, un nuovo servizio di video on demand che la major discografica finanzia anche attraverso inserzioni pubblicitarie. Nel catalogo (per ora gratuito) già disponibile in streaming e suddiviso per genere musicale figurano, tra l’altro, video di Shakira, Britney Spears e Korn e 24 filmati (tutti precedentemente editi) di Bruce Springsteen, videoclip e registrazioni dal vivo che partono dalla celebre versione live 1978 di “Rosalita” per arrivare ai pezzi di “The rising”. Attraverso la predisposizione di un apposito “bottone” sulla home page, la piattaforma incoraggia lo “sharing” dei video con altri utenti e il loro trasferimento su pagine personali, su blog privati o siti di “social networking” come MySpace.
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.