Music control, i brani più trasmessi della settimana dalle radio italiane

Dopo una lunga permanenza al numero 1, “Per te” di Jovanotti esce dalla Top Five della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane nel corso degli ultimi sette giorni, elaborata da Music Control. In vetta si è portata “Look at me” di Geri Halliwell, che era quinta; al secondo posto sale, dal settimo, “Mi piaci” di Alex Britti, e al terzo posto sale, dal decimo, “Cosa penserai di me di Pino Daniele. Sale anche “Canned heat” di Jamiroquai (era sesta, è quarta), mentre perde tre posizioni - dalla seconda alla quinta - “Vivere il mio tempo” dei Litfiba. Escono di classifica, oltre a “Per te”, anche “I want it that way” dei Backstreet Boys e “Livin’ la vida loca” di Ricky Martin. Miglior nuovo ingresso della settimana è “Io voglio solo te” di Mina, al numero 35.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.