Gianna Nannini, L’Aura e Mondo Marcio al Giffoni Music Concept 2006

Il prossimo 13 luglio si terrà a Salerno l’anteprima del Giffoni Film Festival, mentre a partire dal 14 luglio, sempre nell’ambito del Film Festival, prenderà il via il Giffoni Music Concept.
Ospiti della rassegna musicale, che si concluderà il 22 luglio, saranno Gianna Nannini, Gianluca Grignani, L’Aura, Mondo Marcio, Cor Veleno, Simone Cristicchi, Simona Bencini, Meg, Capone Bungt & Bangt, Viola (Violante Placido), Après la classe e i Finley.
La serata del Music Concept si aprirà con una serie di concerti in cui, oltre alle sette band emergenti del concorso, si esibiranno Dolcenera e Marco Notari.
Per questa settima edizione il Giffoni punta sulla presenza femminile: il concorso per band emergenti è infatti dedicato quest’anno alle quote rosa, e le sette band che partecipano al contest avranno tutte una componente femminile all’interno del gruppo (vedi News).
Oltre al concorso e agli ospiti, protagonista del Music Concept 2006 sarà anche Anima Clip, ovvero una maratona no-stop della durata di un giorno dedicata esclusivamente alle animazioni dei videoclip musicali di giovani artisti, registi e band emergenti indipendenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.