Rod Stewart rimanda ancora il matrimonio, slitta tutto al 2007

Rod Stewart rimanda ancora il matrimonio, slitta tutto al 2007
Rod Stewart, a meno che non si tratti di una astuta trovata per sviare i paparazzi, ha rimandato nuovamente il suo matrimonio con Penny Lancaster. Rod the Mod, il quale ogni tanto sarebbe sopraffatto da attacchi di spilorceria, aveva chiesto a Penny di sposarlo all’inizio del marzo 2005; ora le malelingue affermano che il cantante non se la sente di tirare fuori un sacco di soldi per un semplice “sì”. Tuttavia probabilmente l’esborso non c’entra nulla. La Lancaster ha riferito che vuole fare le cose per bene e che tutti i preparativi per il cosiddetto grande giorno sono estremamente lunghi. “Sarà durante la primavera prossima”, ha detto Penny, “in Gran Bretagna od in qualche Paese europeo. E penso che entro un anno metteremo in cantiere un altro figlio”.
Nel marzo dello scorso anno un tabloid scrisse che il sogno di Stewart sarebbe quello di sposarsi all’interno della sua villa di Palm Beach, così risparmierebbe sull’affitto della sala per le nozze.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.