Festival Download: quasi una reunion, Axl Rose ritrova Izzy Stradlin

Festival Download: quasi una reunion, Axl Rose ritrova Izzy Stradlin
Un pezzo dei Guns N’Roses d’una volta torna assieme: al festival britannico Download, a Donington, verso metà concerto Axl Rose ha presentato al pubblico il suo vecchio socio Izzy Stradlin. I due hanno eseguito “Patience”, “Night train” e “I used to love her”. Per il chitarrista si è trattato del secondo concerto con Axl in dieci anni; quello precedente era stato all'Hammerstein Ballroom di New York, come Rockol aveva riferito lo scorso 29 maggio. Durante lo show, come era accaduto all’Idroscalo di Milano, è apparso anche Sebastian Bach, ex Skid Row, il quale ha cantato “My Michelle”; e, come all’Idroscalo, Rose ha voluto proporre una cover di “Beautiful” di Christina Aguilera. Da segnalare anche uno scivolone di Axl durante l’esecuzione di “Sweet child o’ mine”. La scaletta del concerto dei GNR a Donington:
'Welcome to the jungle'
'It's so easy'
'Mr Brownstone'
'Live and let die'
'Knockin’ on Heaven's door'
'Sweet child o' mine'
'You could be mine'
'Beautiful'
'Better'
'Out to get me'
'The blues'
'November rain'
'My Michelle' (con Sebastian Bach)
'Patience' (con Izzy Stradlin)
'Night train' (con Izzy Stradlin)
'Madagascar'
'Rocket queen'
'IRS'
'I used to love her' (con Izzy Stradlin)
'Paradise City'.
Il Download tornerà dall’8 al 10 giugno 2007. Nel corso delle ultimissime ore della manifestazione di quest’anno la polizia ha compiuto 12 arresti in seguito al lancio di oggetti contro gli agenti presenti in loco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.