Si intitola 'Modern times' il nuovo album di Bob Dylan

Si intitola 'Modern times' il nuovo album di Bob Dylan
Secondo una fonte dell'etichetta statunitense di Bob Dylan, la Sony-BMG, fonte definita "interna" dall'NME, Bob Dylan ha terminato di registrare il suo nuovo album di studio che è stato intitolato "Modern times". Il CD, secondo indiscrezioni, sarebbe sulla falsariga di "Love & theft" del 2001 e conterrebbe una dozzina di canzoni; la pubblicazione del disco è prevista per il prossimo 28 agosto.
La notizia dell'inizio della lavorazione dell'album venne data da Rockol lo scorso 6 febbraio. Qualche settimana fa il menestrello di Duluth ha debuttato come DJ. Nel corso del suo programma, "Theme time radio hour" su un'emittente radiofonica USA, ha chiacchierato amabilmente, parlato del tempo e fatto ascoltare 18 canzoni. Nel corso della sua prima trasmissione il neo DJ ha programmato, tra gli altri brani, "Summer wind" di Frank Sinatra, "The wind cries Mary" di Jimi Hendrix e "Blow wind blow" di Muddy Waters.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.