Comunicato Stampa: Piper della Planet Records pubblica il singolo 'Ciao ciao'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LA PLANET RECORDS E’ LIETA DI ANNUNCIARE L’USCITA DISCOGRAFICA DI

Piper
IN RADIO IL SINGOLO
“Ciao Ciao”

Mixato dai famosissimi GABIN in tandem con Paolo e Pietro Micioni (Marina Rei, Amy Stewart, Mike Francis, etc.

Il brano CIAO CIAO è la “cover”, di un famosissimo hit anni ’60, versione italiana del brano “Down Town “, entrambe le tracce originali “Down Town” e “Ciao Ciao” erano cantate dalla mitica Petula Clark.

Sul cd singolo di Piper sono presenti entrambe,“Ciao Ciao” e “Down Town”, ma riviste alla maniera moderna dei Gabin.

Piper (vero nome Laura) è nata a Napoli e risiede a Roma, seppur giovane vanta già un curriculum di tutto rispetto, corista al Festival di Sanremo dal 1999 al 2001, corista in studio e live per : Giorgia, Alex Baroni, Ornella Vanoni, Luis Bacalov, Amedeo Minghi, Mike Francis, Niky Nicolai e Stefano Di Battista, ed altri….

“Ciao Ciao” sarà disponibile nei negozi di cd italiani dal 14 luglio 2006 su Planet Records
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.