A fine mese arriva un cofanetto dei Walker Brothers, il gruppo anni Sessanta

Sarà pubblicato il prossimo 26 giugno il cofanetto "Everything under the Sun" dei Walker Brothers, gruppo anni Sessanta. Il box-set contiene cinque CD con i "classici" della formazione, i tre album realizzati durante la reunion a metà anni Settanta e quattordici inediti. John Walker e soci lavoravano a ritmi oggi quasi impensabili, spesso riuscendo a completare anche tre canzoni al giorno. Ricordando quel periodo, Walker ha affermato: "Stavamo lì con l'arrangiatore, poi portavamo un'orchestra da 40 componenti in un piccolissimo posto a Stanhope Place. I violinisti dovevano stare attenti a non cavarsi gli occhi gli uni con gli altri con i loro archetti. Avevamo tempo solamente per due o tre take di ogni canzone. Non potevamo riascoltare la roba per poi tornarci sopra e cambiare delle cose. Però ciò ha lavorato a nostro favore: molti musicisti hanno la tendenza a pensarci sopra troppo, e la spontaneità della musica si perde".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.