Foo Fighters, annunciato un 'Best of' con due inediti

 Foo Fighters, annunciato un 'Best of' con due inediti
Dave Grohl dei Foo Fighters, intervistato dall'NME, ha riferito che il "Best of" del gruppo sarà probabilmente pubblicato nel corso del prossimo autunno. "Sì, credo che arriverà in autunno", ha detto il cantante dei Foos. "C'è un 'Greatest hits' in pubblicazione, ma ci sarà anche della nuova musica: due pezzi. Volevano che uscisse prima di 'In your honour'. Ho dovuto dire: 'Un attimo'. Ci è sembrato un po' prematuro". L'ex Nirvana, interrogato sui suoi gusti musicali del periodo, ha poi affermato d'essere un estimatore sia degli Arctic Monkeys sia dei Raconteurs, il gruppo assemblato da Jack White dei White Stripes. "Mi sono piaciuti molto gli Arctic Monkeys, mi è piaciuto molto quel disco", ha detto il mainman. "Penso che sia veramente buono. E il disco dei Raconteurs è un casino cool. Brendan Benson l'ho conosciuto, è un amico della mia ex moglie. L'ho conosciuto un sacco di tempo fa quando faceva demo nella sua camera da letto. Siamo diventati amici ed il suo primo album, 'One Mississippi', è veramente un capolavoro. Sono rimasto sorpreso quando non è diventato conosciutissimo. Ero convinto che Brendan sarebbe diventato una star, aveva veramente un sacco di talento. Così, quando ho sentito che lui e Jack si stavano unendo per fare questo disco, ho pensato: 'Caz*o, sarà una figata'. Le canzoni sono splendide: Brendan è un genio, Jack è un genio".
(Fonte: "New Musical Express").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.