Londra, Guns N'Roses all'Hammersmith dopo 20 anni. A piedi a centinaia

Londra, Guns N'Roses all'Hammersmith dopo 20 anni. A piedi a centinaia
I Guns N'Roses non suonavano all'Hammersmith Apollo di Londra, come riportato da Rockol lo scorso 23 maggio, da quasi vent'anni. E come è andato il ritorno di Axl Rose e (nuovi) soci? Bene, ma con un piccolo problema: la band è salita sul palco con un'ora abbondante di ritardo, lo show è terminato all'1 di notte e centinaia di spettatori sono rimasti a piedi perché la tube, il metrò della capitale britannica, aveva già chiuso. Dopo una iniziale contestazione per il ritardo, il pubblico è andato in visibilio per la micidiale apertura: in rapida successione i GNR hanno infatti sparato "Welcome to the jungle", "It's so easy", "Mr Brownstone", "Live and let die" e "Sweet child o' mine". I Guns, che si erano esibiti per l'ultima volta all'Hammersmith nel 1987 per il tour di "Appetite for destruction", hanno anche eseguito quattro brani inediti: "Madagascar", "Better", "The blues" e "IRN". Allo show ha assistito, tra gli altri, Brian May dei Queen. Tra i pezzi in scaletta anche "You could be mine", "November rain" e "Paradise city".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.