Comunicato Stampa: Gli Stadio ospiti a Radio 102.5

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GLI STADIO DOMANI IN DIRETTA A RTL 102.5

Domani, venerdì 9 giugno, lo storico gruppo sarà intervistato da Federico l' Olandese Volante in "The Flight" a partire dalle 15.30

Gli Stadio, guidati dal loro leader Gaetano Curreri, saranno ospiti domani, venerdì 9 giugno, in diretta su RTL 102.5, all'interno di "The Flight", intervistati da Federico l'Olandese Volante.
Il gruppo è una delle formazioni italiane più longeve con oltre 25 anni di carriera, e il suo successo continua. Gli Stadio hanno da poco pubblicato il loro primo doppio album live dal titolo "Canzoni da parrucchiere" che raccoglie grandi successi come "Allo stadio", "Equilibrio instabile" e "Disperato bisogno d'amore". Della raccolta fa parte anche il singolo inedito "Fammi stare con te", attualmente in rotazione in tutti i network. Gli Stadio stanno per partire per un tour che durerà tutta l'estate. Gli ascoltatori di RTL 102.5 potranno porre le loro domande agli Stadio telefonando allo 02.251515 oppure tramite SMS al 349 349 102.5.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.