Vodafone, su My Radio arrivano anche i brani 'indie'

Vodafone, su My Radio arrivano anche i brani 'indie'
Dopo le major (non tutte: la EMI per esempio non ha ancora concesso le necessarie autorizzazioni a livello internazionale), sul servizio My Radio di Vodafone arrivano anche le etichette indipendenti italiane: rappresentate dall’ “aggregatore” Kiver, che per la fornitura del suo catalogo digitale ai canali di streaming musicale fruibili su pc e telefonini 3G (vedi News) ha firmato un accordo con il gestore tecnico del servizio, SonyNetServices. La “library” della giovane società milanese, creata nel maggio del 2005, contiene i repertori musicali concessi in licenza da circa trecento etichette italiane e tra questi brani di Dolcenera, Zero Assoluto, Pago, Afterhours e Roy Paci & Aretuska.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.