UK, il disco di Corinne Bailey-Rae si compra direttamente via cellulare

Si scrive CBR (Corinne Bailey-Rae) nel testo dell’sms, si chiama un numero verde, si inseriscono i dati del Pin e si compra l’album della emergente cantante inglese di colore: la casa discografica, EMI, provvede a recapitarvelo a casa, all’indirizzo segnalato sull’account aperto presso PayPal Mobile, il sistema di pagamento elettronico che fa da supporto all’iniziativa e che nel Regno Unito vanta oltre 10 milioni di utenti registrati.
I consumatori saranno informati della nuova possibilità di acquisto via telefonino per mezzo di inserzioni pubblicitarie pubblicate sulla carta stampata, in tv o su tabelloni affissi per le strade. “Vogliamo permettere al pubblico di acquistare la musica nel modo più veloce ed efficiente possibile, e PayPal Mobile consente di farlo usando l’apparecchio che la maggior parte dei consumatori si porta sempre dietro, il telefono cellulare”, hanno spiegato i funzionari della EMI.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.