Comunicato Stampa: Mau Mau live all'Auditorium Demetrio Stratos

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MAU MAU IN CONCERTO

AUDITORIUM DEMETRIO STRATOS
ULTIMO LIVE DELLA STAGIONE!
IN DIRETTA SU POPOLARE NETWORK
MILANO – VENERDI 9 GIUGNO – ORE 23.00

Venerdì 9 giugno si chiude la stagione dei live di Patchanka Presenta, in diretta su Popolare Network dall’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare di Milano.

L’ultimo concerto in diretta di Patchanka Presenta sarà dei Mau Mau, che - con una formazione di ben 12 elementi! - proporranno dal vivo le canzoni di DEA, il disco che ha segnato il ritorno del loro “tropicalismo piemontese” a quindici anni dall’esordio e dopo quasi sette di assenza dalle scene.

L’orario del concerto sarà insolito: infatti venerdì (per quei due o tre che ancora non lo sapessero...) partono anche i Mondiali, e Patchanka Presenta inizierà alle 23.00, subito dopo la radiocronaca di Bar Sport.
Come sempre, 80 posti saranno a disposizione gratuitamente per gli ascoltatori che telefoneranno allo 02.39241409.

Patchanka chiude alla grande una stagione ricchissima di ospiti prestigiosi, italiani e internazionali che hanno suonato dal vivo nell’Auditorium di Radio Popolare: i dEUS, Michael Franti, i La Crus, Ardecore, Giuliano Palma & the Bluebeaters, Pacifico, Cesare Basile...
Archiviati i live in auditorium arriva l’epoca dei grandi festival estivi che Popolare Network seguirà dal vivo. Rimanete in ascolto!
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.