Comunicato Stampa: Aperte le iscrizioni di Rock Targato Italia, XIX edizione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ROCK TARGATO ITALIA
XIX edizioni

APERTURA ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla XIX edizione di Rock Targato Italia.

Per partecipare bisogna richiedere il regolamento della manifestazione compilando il modulo al seguente indirizzo web: www.rocktargatoitalia.com

info:
tel. 0245491049 - 0245491050.
mail: info@divinazionemilano.it

Rock Targato Italia è una manifestazione musicale riservata a gruppi o artisti solisti emergenti che non hanno contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva.

La rassegna è considerata da musicisti e giornalisti musicali il più importante appuntamento per artisti emergenti, nata nel 1986, è giunta alla XIX edizione.

Rock Targato Italia è una vera e propria manifestazione talent-scout. Oltre ad offrire l'opportunità ad artisti sconosciuti di mettersi in mostra, ha il pregio di aver creato un modo di vivere la musica valorizzando nuovi percorsi musicali fra i quali la ricerca e l'innovazione.

Nel corso delle diciotto edizioni, Rock Targato Italia ha scoperto diversi artisti come Timoria, Marlene Kuntz, Estra, Unarazza, Scisma, Soon, La Sintesi, Audiorama.

Alla fine di ogni edizione della rassegna, segue la pubblicazione del CD compilation.
Sono state pubblicate, ad oggi, 13 compilation una testimonianza importante del percorso musicale del rock italiano di questi ultimi 20 anni.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.