Comunicato Stampa: 7grani in concerto alla Notte Bianca di Como

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SABATO 10 GIUGNO
7GRANI IN CONCERTO
BAR CUBE (Viale Fratelli Rosselli, 10) – COMO

Dopo il successo della prima edizione, si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con la NOTTE BIANCA DI COMO. La musica costituirà come sempre un ingrediente fondamentale ed imperdibile sarà il live che vedrà protagonisti i 7GRANI.

La band varesina si esibirà al Bar Cube (uno dei locali più rinomati della città) proprio nel cuore della notte, ovvero dall’1.00 alle 2.00 e dalle 2.30 alle 4.00 circa, interrotti solo per mezz’oretta dai tradizionali fuochi artificiali. Un’ulteriore occasione per conoscere da vicino questi straordinari artisti e la loro musica. In particolare i 7GRANI presenteranno il loro ultimo album dal titolo “A spasso coi tempi”, che sta già ottenendo consensi tra pubblico e addetti ai lavori.

7GRANI in breve:
Il gruppo è formato dai tre fratelli Settegrani (Mauro – chitarra; Flavio – basso; Fabrizio – voce/chitarra/tastiera), a cui si aggiungono poi Luca De Alberti (batteria), Alessandro “Tziu” Melis (percussioni) e Raffaele Kohler (tromba).

Inizialmente (dal 1992 circa) si fanno conoscere con il nome Trinità, mentre il progetto 7GRANI nasce nel 2003. Il loro curriculum è ricchissimo: hanno aperto i concerti di Ritmo Tribale, Maurizio Solieri, Francesco Baccini, Alvin Lee e Negramaro. Nel 1993 sono arrivati alla finale di Castrocaro e due anni dopo li vediamo salire sul celebre palco del “Roxy Bar” di Red Ronnie. Nel 1996 hanno rappresentato l’Italia al “Sound of Europe” di Erlangen (vicino a Norimberga) e nello stesso anno iniziano la loro collaborazione con Don Antonio Mazzi, esibendosi nella sua comunità (l’Exodus) e partecipando ad alcune manifestazioni contro la tossicodipendenza. All’attivo hanno tre album: “Senza Rinforzi”, “…per resistere ed esistere” (entrambi autoprodotti) e il recente “A spasso coi tempi”, prodotto insieme a Ivan Ciccarelli e Max Faggioni.

Per saperne di più: www.7grani.it

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.