Comunicato Stampa: I Cor Veleno al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FiveStars International
Speciale show case di COR VELENO!
Venerdì 5 maggio - Ore 23
Ingresso con consum.: 15 euro gli uomini, 13 le donne

Ci avviciniamo al termine della seconda stagione del la serata Five Stars International, la one night attraverso la quale l'Hip Hop ha conquistato il Rolling Stone, confermandosi come una delle serate di maggiore successo del locale, e soprattutto come 'La One Night Hip Hop per eccellenza' della nightlife milanese!

Un tale successo ha un marchio alle spalle: FIVE STARS, che, ormai da tre anni punto di riferimento dell'Hip Hop e dell'R'n'B per la nostra città, per la sua quarta stagione riconferma una location di grande prestigio come il Rolling Stone!!! E così ogni venerdì il Rolling viene letteralmente trasformato: scenografie speciali, ed un'animazione a cura di Lil'Dept, Bandits e delle Five Starlettes! Ed eventi live, moltissimi eventi live!!!
Cosa resta da dire? Che i venerdì di FiveStars International continueranno a farci esplorare tutto il mondo dell'Hip Hop: non solo musica, dunque, ma tutte le sfaccettature di questa cultura della strada! Nei venerdì che seguiranno il Rolling Stone diventerà il palcoscenico per le performance di breakers, riders, skaters e freestylers. E stasera in particolare sarà a disposizione dei COR VELENO!
I COR VELENO sono una formazione storica e imprescindibile della scena hip hop italiana. Attivi dai primi anni '90, i COR VELENO hanno sviluppato negli anni uno stile ed un linguaggio inconfondibile, conquistando un numero sempre crescente di fan fedelissimi e il rispetto degli addetti ai lavori. Un rispetto e una credibilità che hanno anche permesso loro di ricevere un grande credito da artisti italiani e internazionali (Wu Tang Clan, De La Soul, 50 cent, Jovanotti, Linea 77) di cui i COR VELENO hanno aperto i rispettivi tour.
Stasera presenteranno fra le altre cose il nuovo singolo "Dillo un'altra volta", primo estratto dell'album che uscirà con la neonata etichetta H2O di Sony Music!

La colonna sonora della serata sarà Hip Hop e R'n'B, ovviamente, a cura dei dj residenti sul groundfloor, supportati da Black Angel, oltre ad una serie di guest che si esibiranno a rotazione nei vari venerdì del mese: questa settimana MAX BRIGANTE!!!
Per maggiori informazioni, non mancate di visitare il sito www.fivestarsweb.com !
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.