Comunicato Stampa: Las Kutchup per il gran finale di Habbowood

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GRAN FINALE PER IL FESTIVAL CINEMATOGRAFICO "HABBOWOOD":
DOMANI GALA' DI PREMIAZIONE E POI VISITA DELLE LAS KETCHUP

Gran finale per Habbowood, il primo festival cinematografico su internet organizzato dal sito-community per teenager Habbohotel.it. Domani 3 maggio, alle ore 19, nel sito si svolgerà il Gran Galà per la proclamazione del film vincitore tra gli oltre 15mila partecipanti. In un mese, migliaia di ragazzi e ragazze di tutta Italia si sono infatti messi alla prova come sceneggiatori, registi e produttori cinematografici, creando un set "virtuale" e scegliendo le musiche, le scenografie e gli attori.

La festa proseguirà poi nel pomeriggio di dopodomani giovedì 4 maggio, con la presenza "virtuale" su Habbohotel.it delle simpatiche cantanti del gruppo pop spagnolo Las Kutchup, diventate molto popolari in Italia con il tormentone "Aserejé". Lola, Pilar, Rocio e Lucia incontreranno i loro fan alle ore 19.30 nel teatro di Habbo Hotel e risponderanno a varie domande. Poi, saluteranno il vincitore di Habbowood ed infine visiteranno alcune stanze a loro dedicate nell'hotel.

Habbo Hotel è un ambiente virtuale di gioco on-line per teenager. I giovani visitatori possono creare gratuitamente un proprio personaggio, denominato Habbo, con cui incontrare, parlare e giocare con i coetanei in un ambiente sicuro e non violento. Habbo Hotel è gestito dalla multinazionale finlandese Sulake ed attualmente è presente in 17 paesi, in gran parte dell'Europa, ma anche in Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia e Singapore. In totale, sono 41 milioni gli utenti registrati al mondo e 5,4 milioni gli utenti al mese. In Italia, Habbohotel.it è attivo da circa due anni ed è gestito dalla Sulake Italia. Negli ultimi 12 mesi, il sito italiano ha visto aumentare le presenze on-line del 700%, toccando punte di oltre 1.800 visitatori contemporanei.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.