La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ROLLING STONE
ROCK TV e PLAYBOYZ presentano

Saturday Night Live speciale ROCK TV NIGHT
GEM BOY
showcase del nuovo album "GINECOLOGY"

e EGGS in concerto
Sabato 6 maggio - Ore 21:30
Ingresso: 10 euro senza consumazione entro le 23:30
12 euro con consumazione dopo le 23:30
Hanno dissacrato a colpi di demenza alcuni classici della canzone italiana e temi di cartoon manga famosi, si sono inventati un genere "Viagra Music" che all'inizio della loro carriera ha fatto di loro un vero e proprio fenomeno underground, hanno dato vita a piccoli film cult ridoppiati come "Star Whores" e "Sperman", sono nati dalla stessa città degli Skiantos a cui sono stati spesso accostati, sono la nuova rivelazione del rock demenziale italiano, sono i GEM BOY! Che stasera saranno protagonisti di una ROCK TV NIGHT assolutamente demenziale, per la presentazine del loro nuovo album, "Ginecology", in uscita nei negozi venerdì 12 maggio!!!

I GEM BOY sono sei ragazzi, metà di Bologna e metà di Modigliana, con quattro demo-tape all'attivo (che trasformati in mp3 li hanno resi uno dei gruppi più scaricati da Internet) e un album ("Internettezza Urbana", pubblicato nell'estate del 2002, che ha venduto quasi 20mila copie). Il modo di suonare e di costruire testi dissacranti ha fatto loro guadagnare il titolo di Elio e le Storie Tese del nuovo millennio. Il loro suono è una miscela di generi che parte da una base pop rock e finisce con lo spaziare in qualunque altro ritmo a seconda di chi o cosa si deve prendere in giro in quel momento. Con il loro album, "Sbollata", i Gem Boy hanno fatto il salto di qualità, uscendo dal sottobosco musicale, e dimostrando che si possono dire parolacce con intelligenza e con della musica per niente ingenua. "Sbollata" rimandava al bollino rosso applicato sui programmi non adatti ai minori, e i Gem Boy ironicamente giocano con la censura a cui sono abituati da tempo. Ma adesso è il momento di "Ginecology"!

Oltre ai GemBoy, la Rock TV Night di questa sera ospiterà la performace degli EGGS!
La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska, punk e HitReviva sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese, di Vincent di Radio Lupo Solitario e del nuovo dj Danny Virgillo (sempre di Radio Lupo Solitario), mentre sul 2nd floor musica hip hop!!!
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.