Comunicato Stampa: Ojos De Brujo all'Extrafesta

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

OJOS DE BRUJO

SABATO 27 MAGGIO 2006
MILANO – EXTRAFESTA
IDROPARK (Ex Idroscalo) – Ingresso Riviera Est

Info-line Radio Popolare 02 39.24.11
prezzo del biglietto € 12,00

Apertura porte ore 20.30
Inizio concerto Ojos De Brujo ore 21.00
Extrafesta nasce nel 1986 come iniziativa dedicata alle comunità immigrate, destinata a favorire la loro "visibilità" e integrazione e in occasione del suo trentesimo compleanno Radio Popolare organizza un’edizione speciale. Tre giorni di musica e interculturalità.
Sabato sera dalle 21.00 doppio concerto: OJOS DE BRUJO e subito dopo ANGELIQUE KIDJO, la regina della musica africana.

Gli OJOS DE BRUJO tornano con una bellissima raccolta di tutto quanto di entusiasmante offre Barcellona e non solo. TECHARI’ ("libero" in rumeno) arriva con 14 canzoni che partono dal flamenco e dalle radici celtiche per arrivare a Buleria Funk, Reggae, Tango, Bhangra e Hip Hop. Ad aggiungere un po' di pepe di tipo "global" appaiono special guest come Faada Freddy di Daara J, Prithpal Rajput degli Asian Dub Foundation, Nitin Sawhney, il pianista cubano Rocerto Carcassés, lo stimato chitarrista di flamenco Pepe Habichuela, i Cuban Tres e il chitarrista di flamenco Raúl Rodrìguez.

Dalla pubblicazione dell'album "Bari" nel marzo del 2004, il collettivo spagnolo OJOS DE BRUJO è andato in tour per tutto il mondo raccogliendo fans, vendendo CD e vincendo premi lungo la strada. Il loro spettacolare show a Glastonbury 2004 é stato ripreso dalla televisione e sono anche apparsi al “Later with Jools Holland”.

Perché un collettivo funzioni il gruppo ha bisogno di una passione condivisa, di capacità complementari e di rispetto reciproco. Questi sono i principi sui quali vivono gli OJOS DE BRUJO e TECHARI’ ne é la colonna sonora.

Gli OJOS DE BRUJO sono:

Marina "la Canillas": voce
Ramón Giménez: chitarra flamenco
Xavi Turull. cajón, tablas e percussioni
Panko: tastiere e scratch
Sergio Ramos: batteria e percussioni
Maxwell Wright: percussioni e voce
Paco Lomeña: chitarra flamenco
Javi Martín: basso

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.