Comunicato Stampa: Amalia Grè a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AMALIA GRE’ A ROMA
Il tour dalla cantante pugliese fa tappa nella capitale

Teatro Ambra Jovinelli di Roma
Giovedì 18 maggio, ore 21

Ticket: Platea: euro 25.00 +3.00 d.p.
Balconata: euro 20.00 + 2.00 d.p.

Infoline: biglietto comodo: 06 97611491
disabili: 06 45496305
www.the-base.it / www.greenticket.it

Il viaggio “on the road” di Amalia Grezio, in arte Amalia Grè, farà tappa giovedì, 18 maggio, all’ Ambra Jovinelli di Roma, ore 21.00.

Partito alla fine di aprile dal Teatro Petrella di Longiano, il tour di Amalia Grè porta nei club e nei teatri di tutta Italia le canzoni del nuovo disco “PER TE”, pubblicato lo scorso febbraio per l’etichetta Emi Capitol.
Ad accompagnarla alcuni dei musicisti già protagonisti dell’album come Michele Ranauro al pianoforte, Miura Yoshiki alla chitarra elettrica, Marco De Filippis al basso e Daniele Di Ruocco alla batteria.
Torna Amalia Grè per una seconda tranche che promette di bissare il successo della prima; torna la cantante dalla voce unica e sensuale, artista a “tutto tondo” che scrive e canta musica per il cuore e per l’anima. Nelle sue canzoni si fondono la migliore tradizione della canzone d’autore italiana al jazz e allo swing, creando uno stile unico, nel suo modo di cantare, quasi disarmante per la facilità con cui parole e suoni si rincorrono e si miscelano, c’è semplicità e raffinatezza.
Amalia Grè è soprattutto un personaggio singolare e un’artista totale che sa esprimersi non solo attraverso la musica, ma anche attraverso i suoi quadri, le sue sculture, gli abiti che disegna, I luoghi che abita, inseguendo e vivendo l’arte in ogni sua forma.

In concerto, oltre ai brani del nuovo cd, Amalia Grè porterà standard e brani dal primo album pubblicato nel 2004. Non mancherà “Io cammino di notte da sola” che l’ha resa famosa al grande pubblico.
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.