Comunicato Stampa: Lady Gamma e The Lickerz al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FiveStars International
speciale BBOYMASTERX.IT Party!< con gli showcase di The Lickerz e Lady Gamma
Venerdì 12 maggio - Ore 23
Ingresso con consum.: 15 euro gli uomini, 13 le donne
Continua la seconda stagione del la serata Five Stars International, la one night attraverso la quale l'Hip Hop ha conquistato il Rolling Stone, confermandosi come una delle serate di maggiore successo del locale, e soprattutto come 'La One Night Hip Hop per eccellenza' della nightlife milanese!!!

Un tale successo ha un marchio alle spalle: FIVE STARS, che, ormai da tre anni punto di riferimento dell'Hip Hop e dell'R'n'B per la nostra città, per la sua quarta stagione riconferma una location di grande prestigio come il Rolling Stone!!! E così ogni venerdì il Rolling viene letteralmente trasformato: scenografie speciali, ed un'animazione a cura di Lil'Dept, Bandits e delle Five Starlettes! Ed eventi live, moltissimi eventi live!!! Cosa resta da dire? Che i venerdì di FiveStars International continueranno a farci esplorare tutto il mondo dell'Hip Hop: non solo musica, dunque, ma tutte le sfaccettature di questa cultura della strada! Nei venerdì che seguiranno il Rolling Stone diventerà il palcoscenico per le performance di breakers, riders, skaters e freestylers.

Questa sera un evento speciale! In occasione del compleanno del sito bboymasterx.it stasera Five Stars International ha organizzato un party che vedrà la partecipazione di varie crew, esibizioni, showcase e show battle dedicato a tutti i bboys e bgirls che hanno voglia di passare una serata all'insegna della danza (e non solo!!).
Breaking show (con TCK Crew), hip hop show (con Explicit Moves), 1 vs 1 battles (con RIKY (fightin' soul) vs MAX (0371), MOSè (bandits) vs DANNY (tck/fightin' soul), MASTER X (footwork mafia) vs TEO (tck); free circle (aperto a tutti I bboys/bgirls che hanno voglia di ballare) feat.: FOOTWORK MAFIA, BANDITS, FIGHTIN SOUL, 0371, BANANA SPLIT, REVOLUTION SQUAD!!!
E inoltre gli show case di The Lickrez e LadY Gamma!
THE LICKERZ

Luda e Libo si sono conosciuti quando il primo è tornato dalla Grecia, dove ha vissuto per sette anni e da quel momento hanno capito che le passioni musicali in comune avrebbero portato ad una forte affinità artistica. La situazione si è evoluta lentamente, a causa degli impegni e dell'attitudine Ad una street life (perditempo) di LiboŠdopo aver formato un quartetto con il nome di Suonitascabili ed aver accumulato esperienza live i due si sono sottoposti a un duro lavoro di studio e ascolto per arrivare ad avere uno stile proprio sia nelle produzioni che nelle liriche. Nel 2002 sfornano un demo di cinque tracce dal nome "Talenti", viene notato da dj Mesta che estrae una traccia e ne fa un rmx "Sono innocente" finita poi sulla prima compilation di Rin. Nel 2003 dopo aver suonato un po' in giro registrano un promo "Mr.Bredford ep" destinato solo a riviste e case discografiche, il risultato è ottimo e spinge i due a registrare un primo prodotto ufficiale tirando in mezzo un king old school non che terzo membro dei Lickerz (attualmente in pausa) RawlMC, con lui registrano due o tre tracce, finite poi in compile nazionali di valore e concentrano gli sforzi sul loro obiettivo. The Lickerz con l'ep omonimo catturano l'attenzione degli addetti ai lavori, ottimamente recensito il lavoro viene autoprodotto e distribuito da Vibrarecords ed è ancora attualmente in vendita. Ora è in uscita l'album "Paroleliquide da No-one city"(Libo-Luda) che lega spirito underground e tecnica a riflessioni profonde...il tutto scritto da Libo più qualche ospite e prodotto da Prooda the man Looda!

LADY GAMMA

Lady Gamma è una talentuosa mc nata e cresciuta nella provincia di Torino. Si avvicina all'hip hop nel '98 grazie al fratello maggiore I.D. e si appassiona fin da subito all'arte dell'mcing e al rap. In questi anni si è fatta conoscere (con la sua ex crew Ritm-a-tron) nell'underground attraverso mixtape tra i quali ricordiamo "Dynamite soul n.5","La carica dei 101","Oltre la mia città" ed apparizioni televisive come quella di "Help" condotta da Red Ronnie. Durante la sua carriera Gamma può vantare collaborazioni strette da un ottimo rapporto con Sab-sista e Nora (storiche mc's della scena torinese e non solo) e numerosi showcase alle jam del nord Italia . Nel 2004 compare come ospite in più canzoni nell'album "boanerges"-la figlia del tuono" di Marya accompagnadola anche ai live di svariate date e showcase in tutta Italia. Nel 2005 Gamma collabora in un featuring nella canzone "TO pt.1" che si trova nell'atteso e ottimo album dei Lickers "Parole liquide da no one city" prodotto da Vibra records. In attesa di "Artisti di strada" ,primo album di Gamma (in fase di ultimazione),vi invitiamo a scaricare "Live show" primo underground banger in cui questa mc dimostra il suo flow e metriche non comuni

La colonna sonora della serata sarà Hip Hop e R'n'B, ovviamente, a cura dei dj residenti sul groundfloor, supportati da Black Angel, oltre ad una serie di guest che si esibiranno a rotazione nei vari venerdì del mese: questa settimana HERCA!!!
Per maggiori informazioni, non mancate di visitare il sito www.fivestarsweb.com ! ROCK PLANET PRODUCTION e PLAYBOYZ presentano
Saturday Night Club
(Con in pre-serata il concerto degli ARCTIC MONKEYS)
Sabato 13 maggio - Ore 23:30
Ingresso al concerto: 18 euro + diritti di prevendita
Ingresso alla discoteca (dopo le 23:30): 12 euro con consumazione Serata diversa quella di sabato 13 maggio con la Saturday Night Club, la serata del Rolling che, nella sua versine "Live", ospita i concerti delle giovani band dell'area milanese - e non solo - che hanno così la preziosa (e rara!) occasione di far conoscere la propria musica da un palco realmente prestigioso. In questa occasione la serata torna alla sua versione "Club" in quanto sarà preceduta dal concerto degli ARCTIC MONKEYS - la band che ha battuto il record di vendite della storia della musica UK come Debut Album con più di 350.000 copie vendute la prima settimana e 680.000 copie in due settimane, superando 1.000.000 di copie nel mondo in 8 giorni - al termine del quale comincerà una Saturday Night Club tutta da ballare!

La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska, punk e HitReviva sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese, di Vincent di Radio Lupo Solitario e del nuovo dj Danny Virgillo (sempre di Radio Lupo Solitario), mentre sul 2nd floor musica hip hop!!! ATTENZIONE: il pubblico del concerto degli ARCTIC MONKEYS potrà restare all'interno del locale al termine del live, e prendere parte gratuitamente alla Saturday Night Club!
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.