Comunicato Stampa: Party conclusivo al Spermarket di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

XPLOSIVA PRESENTA
LAYO & BUSHWACKA! (Olmeto Records/UK) ITALIAN TOUR 2006
FEELS CLOSER NEW ALBUM PARTY

VENERDI 12 MAGGIO 2006 DALLE 23 FINO A TARDA NOTTE SUPERMARKET CLOSING PARTY

INGRESSO 19 EURO CON CONSUMAZIONE. RIDOTTO 16 CON CONS.
PER INFO E RIDUZIONI RISPONDETE A QUESTA EMAIL PER I POSSESSORI DI TESSERA ARCI E' PREVISTA RIDUZIONE ENTRANDO PRIMA DELLE ORE 1.00

Layo & Bushwacka è la coppia di dj/produttori inglesi che ha ridefinito i confini della musica da dancefloor più raffinata, emergendo attorno alla fine degli anni '90 quale nome di punta del suono tech-house, piattaforma sulla quale sono poi progressivamente emerse le più svariate influenze: dalla deep house al breakbeat, dalla prima acid alla techno ed electro, fino ad hip-hop, funk, soul, ed a citazioni jazz, ambient, downbeat e quant'altro. Da anni dj residenti al prestigioso The End, club fondamentale della scena notturna londinese, Layo and Bushwacka sono responsabili di molta della musica dance più innovativa degli ultimi anni come dimostra l'uscita di ‘Feels Closer’, il loro terzo e miglior album sinora, oltre ad essere il primo pubblicato dalla loro nuova personale etichetta, la Olmeto Records. Il duo ha adottato un approccio fresco ed innovativo aggiungendo l'apporto di musicisti live (come il percussionista Mino Cinelu, già con i Weather Report, Tim Hutton, già al fianco dei Groove Armada o il brasiliano Rogerio Flausino) alla loro variegata tavolozza sonora. Registrato tra New York e il Brasile, il disco ospita anche Green Velvet, leggenda vivente della scena techno/house di Chicago, nel primo singolo 'Life2Live', e reinventa con estrema personalità un brano come "Isn't This A Lovely Day" di Ella Fitzgerald e Louis Armstrong. A sei anni dalla loro prima apparizione torinese, che avvenne proprio al Supermarket per Xplosiva, il loro dj set promette di essere un altro viaggio sonoro affascinante ed emozionante.
www.layoandbushwacka.com
www.olmetorecords.com

Xplosiva resident dj's
SERGIO RICCIARDONE (Turbo, Fine records)
GIORGIO VALLETTA (Mantra Vibes)
NICE GUYS
Visuals
SOFTLY.KICKING

Supermarket
Viale Madonna di Campagna 1. Torino
Info:
www.xplosiva.com info@xplosiva.com
Flyer Artwork by www.brh.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.