Usa, è già divorzio tra Columbia e Greenberg (Joss Stone, Baha Men)

E’ durata meno di un anno e mezzo la luna di miele tra la Columbia Records americana e il suo ancora fresco presidente Steve Greenberg (vedi News): al momento in cui scriviamo, le sue dimissioni dalla major non sono ancora state formalizzate ma vengono date per certe dai soliti bene informati.
Greenberg, produttore artistico e già discografico indipendente, è noto soprattutto come talent scout: ai tempi in cui lavorava alla Mercury fu tra gli artefici del successo degli Hanson, poi scoprì i Baha Men di “Who let the dogs out” e più recentemente, con la sua etichetta S-Curve appoggiata dalla EMI/Virgin , ha lanciato la carriera di Joss Stone.
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.