Sondaggi: i tatuaggi di Robbie Williams sono poco attraenti

Sondaggi: i tatuaggi di Robbie Williams sono poco attraenti
Credits: Leo Baron
I tatuaggi come quelli di Robbie Williams vengono giudicati "poco attraenti" dai cittadini britannici, e ciò nonostante quasi un suddito di Sua Maestà su cinque ne abbia uno sul corpo. Un sondaggio svolto dalla 20th Century Fox e riportato dallo "Star" rivela che il 70% dei britannici ritiene che un corpo ricoperto da tatuaggi sia pacchiano e poco attraente, e Robbie viene citato come uno tra i maggiori esempi negativi. Il cantante si è fatto tatuare nove volte; tra i disegni permanenti sulla pelle annovera un motivo maori sul braccio sinistro, una croce celtica sull'anca ed una testa di leone sulla spalla destra. Altro esempio negativo è Mel C, ex delle Spice Girls. Ma vi sono anche personaggi celebri i cui tatuaggi non fanno scattare alcun genere di repulsione; anzi, molti ritengono che li facciano diventare più interessanti. Gli esempi positivi sono Angelina Jolie, Victoria Adams in Beckham e Pink.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.