Comunicato Stampa: Eugenio Finardi in concerto all'Idroscalo in Festa

Comunicato Stampa: Eugenio Finardi in concerto all'Idroscalo in Festa
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IDROSCALO IN FESTA 2006

EUGENIO FINARDI
Alla Villetta
mercoledì 7 giugno

Riparte mercoledì 7 giugno la rassegna che ogni anno IDROSCALO IN FESTA dedica al genere blues, con concerti di artisti internazionali di prim’ordine o particolari ‘chicche’ come lo spettacolo di questa sera in cui un artista noto per il suo personale repertorio regala le sue straordinarie doti di interprete ad un repertorio di grandi successi della ‘musica del diavolo’: stiamo parlando di Eugenio Finardi con “Anima Blues”!

“Anima Blues”, il nuovo progetto blues che Eugenio Finardi ha creato, insieme al chitarrista romano Massimo Martellotta a Pippo Guarnera e Vince Vallicelli, vuol essere un personalissimo percorso nella storia ma soprattutto nei territori meno esplorati del genere. Originalissimo già nell’inusuale formazione: Hammond, due chitarre e batteria, curatissimo nelle timbriche calde degli strumenti vintage, Anima Blues ha al suo centro la straordinaria voce ma soprattutto l’intensità di sentimento di un Finardi trasfigurato. Il tutto affrontato in maniera traversa e inusuale che rende nuovi anche i classici più esplorati. I fan del Finardi cantautore gradiranno anche la presenza di alcune perle dal suo repertorio, interpretate in blues, come “Diesel” e “La mia vita senza te”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.