Presto in uscita due nuovi lavori di Frankie Knuckles

Il padrino della musica house, Frankie Knuckles, sta per tornare alla ribalta con un nuovo album e una riedizione dei suoi classici che verranno immessi sul mercato dall'etichetta di sua proprietà Noice Music. Malgrado la carriera di Knuckles, in questi ultimi dieci anni, sia proseguita essenzialmente fuori dagli Stati Uniti, l'autore rimane una delle figure più amate nel panorama della musica dance americana. La prima pubblicazione dell'etichetta Noice è una versione remixata del brano strumentale - datato 1991 - "The whistle song". L'altro ambizioso progetto della label è una rivisitazione, brano per brano, dell'album di Knuckles del 2004 "A new reality", che sarà intitolata "DubJay's D'light". Le nuove versioni sono state realizzate da un gruppo di Dj house di fama internazionale che conta, tra le altre, le presenze David Morales e Blaze.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.