Comunicato Stampa: Sarà programmato a giugno il nuovo videoclip di Tiziano Ferro

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TAGLIATE LE IMMAGINI PIU' FORTI

VIA LIBERA AL NUOVO VIDEO DI TIZIANO FERRO

Sarà in onda a partire dal prossimo 5 giugno il nuovo video di Tiziano Ferro

Nonostante alcune parti siano state fortemente tagliate nella fase di premontaggio, data l'enorme attesa e la richiesta da tutti i paesi in cui l’album sta per essere pubblicato, Tiziano Ferro e la Emi, hanno deciso di rendere disponibile il videoclip del singolo che precede l'uscita di "Nessuno è solo" il nuovo album che dopo 3 anni di silenzio arriverà nei negozi il prossimo 23 giugno.

L'atteso video di “Stop!Dimentica” girato nei paesi dell'est lo scorso aprile, ha infatti visto all’opera uno dei più noti registi di fama mondiale Antti J. Jokinen.

Originariamente la trama del video si rifaceva ad una spy story costruita con l’impegno di effetti speciali. Nel rivedere le immagini Tiziano Ferro e la Emi si sono resi conto che il risultato finale era andato in una direzione che non rispettava l’intento originario e che le immagini del video avrebbero potuto urtare la sensibilità di molte persone.

Per questa ragione Tiziano Ferro e il regista in accordo con la Emi e la casa di produzione Angel Film, hanno preferito tagliare quelle immagini e proporre un video diretto e dinamico senza le immagini più forti e controverse.

Il film è stato prodotto da Marco Salom per la regia di Antti J. Jokinen, grande regista nel mondo dei videoclip internazionali nome che ha già firmato tra gli altri i clip di Beyonce, Missy Elliot, Eminem, Korn, Black Eyed Peas.

Il video sarà programmato dal 5 giugno su tutte le principali tv musicali del pianeta.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.