George Michael mette di nuovo insieme gli Wham. Ma per una sola canzone

George Michael mette di nuovo insieme gli Wham. Ma per una sola canzone
Duran Duran, Take That, East 17…ora anche gli Wham? Sì e no. Sì perché George Michael ha chiesto ad Andrew Ridgeley, col quale componeva il fortunato duo anni Ottanta, di tornare assieme a lui; no perché la reunion non sarà permanente. Gli Wham si divisero a metà anni Ottanta dopo una clamorosa performance, davanti a 72.000 fan in delirio, al Wembley Stadium di Londra e, una volta all’anno, quando George va a trovare Andrew nella sua villa in Cornovaglia, vi sono voci sul loro ritorno; intanto sono passati vent’anni, i due continuano a rimanere amici ma nessun rientro in scena della formazione. George Michael ha affermato d’aver chiesto a Ridgeley di cantare con lui “Last Christmas” quando si esibirà, nel prossimo settembre, nello stesso posto in cui i due cantarono per l’ultima volta. “Cantammo ‘Last Christmas’ alla fine del concerto di Wembley, sarà simpatico rifare lo stesso pezzo vent’anni dopo”, ha detto George.
Rimane però da capire di quale Wembley stia parlando l’artista; il Wembley Stadium è in rifacimento e non si sa se sarà completato per settembre, mentre al momento è la Wembley Arena indicata sul cartellone ufficiale del suo tour.
Da notare che un’agenzia di Londra sta già offrendo, per i concerti di George alla Wembley Arena, un simpatico “pacchetto”: biglietto Vip, champagne all’arrivo, guardaroba e cena a soli (si fa per dire) 526 euro a testa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.