Liverpool, chiude lo studio dei Genesis

Liverpool, chiude lo studio dei Genesis
Chiudono i Parr Street Studios di Liverpool, il più grande studio di registrazione inglese al di fuori di Londra: la società proprietaria Hit and Run, di cui sono soci anche i tre ex Genesis Phil Collins, Tony Banks e Mike Rutherford, intende liquidare la struttura vendendola al miglior offerente.
Un consorzio composto dalle società di graphic design Plastic e 3345 e dalle agenzie di management Oxygen Music e Porcupine Music (che cura gli interessi del gruppo Echo & the Bunnymen), attuali locatari dello stabile, si è offerto di rilevarne la proprietà offrendo 1 milione e 300 mila sterline, ma la sua proposta è stata rifiutata perché ritenuta economicamente non interessante: un comunicato emesso dalla Hit and Run precisa che la società punta a incassare almeno 1 milione e 600 mila sterline, e che “se il consorzio desidera effettuare una nuova offerta, sarà il benvenuto”. Il termine per la controproposta scade giovedì prossimo (1° giugno), data in cui chiuderanno i battenti i celebri studi in cui hanno inciso gruppi come Coldplay, New Order, Pulp, Charlatans, Ian McCulloch e Beautiful South.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.