Comunicato Stampa: Super Elastic Bubble Plastic in concerto con i Dinosaur Jr

Comunicato Stampa: Super Elastic Bubble Plastic in concerto con i Dinosaur Jr
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Super Elastic Bubble Plastic VS Dinosaur Jr.

I Super Elastic Bubble Plastic suoneranno di supporto ai Dinosaur Jr. anche a Venaria Reale (TO). Oltre che per il gia' annunciato show di lunedi' 29 maggio all'Estragon di Bologna, l'indie rock trio sara' al seguito di J. Mascis e compagni anche mercoledi' 31 al Teatro della Concordia, in occasione della data torinese della seminale band statunitense, recentemente tornata in formazione originale con Lou Barlow al basso e Murph alla batteria.
La band mantovana proseguira' quindi il proprio Live with no sun tour per tutta la prossima stagione estiva.

Ma non solo. I Super Elastic Bubble Plastic hanno recentemente terminato le riprese del video di Feel Sleepy, primo estratto da Small Rooms, il loro secondo lavoro, che sta riscuotendo ottimi consensi di pubblico e critica. Il video, il cui soggetto e' stato scelto nell'ambito del MTV Making of SEBP Video tra tutti quelli inviati dai fan a RedPromopress, e' stato affidato alla regia di Kal Karman (Ligabue, Linea 77-Subsonica, Gianna Nannini ) e a breve sara' in rotazione sui principali network televisivi.

Se The Swindler era il braccio armato, Small Rooms e' il mandante.

Contatti:
Band: info@superelasticbubbleplastic.net - www.superelasticbubbleplastic.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.