Comunicato Stampa: 'Playing at my house' al Parco Forlanini di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CHIRINGUITO FORLANINI
(ex Bar Lilla)

28 maggio
serata “PLAYING AT MY HOUSE”
Ingresso libero - ore 19.00

Una piacevolissima conferma per la nightlife estiva milanese! Nel cuore del Parco Forlanini, dal 19 maggio aprirà il “Chiringuito Forlanini“, (l’ex Bar Lilla).
Fino al 20 settembre, infatti, per sei sere alla settimana (vi lasciamo riposare solo il lunedì…), il “Chiringuito Forlanini“ riempirà le vostre serate con tutti i colori della musica: dal rock all’elettronica, passando attraverso house, techno, breakbeat, reggae, hip hop, dancehall, r’n’b. E questi ingredienti saranno alla base di sei one-night curate dai migliori dj’s del genere.

E così, se durante le ore del giorno il “Chiringuito Forlanini“ offrirà un servizio di ristoro ai frequentatori del ‘polmone verde’ della città, la sera si trasformerà totalmente: musica, arredamento stile balinense, fiaccole ad illuminare la notte, il fresco – un vero miraggio nell’estate milanese – che sa regalarti l’aria aperta di un parco, attirano verso il Chiringuito, sin dal calar del sole e fino a notte fonda, un pubblico eterogeneo e giovane che vi trova un vero punto di aggregazione e richiamo per serate veramente ‘ritempranti’!

PLAYNIG AT MY HOUSE è l’appuntamento estivo domenicale all’interno della suggestiva cornice verde del Parco Forlanini di Milano. La one-night vedrà l’avvicendarsi di emergenti artisti determinati a lasciare un’impronta del loro operato alla città meneghina.
La serata si aprirà con l’aperitivo elettro ambient in warm-up di DJ Nacral e un particolarissimo elettro-zen LIVE SET by DHARMA.

La proposta culinaria sarà caratterizzata da un servizio buffet ed uno speciale sushi minimale direttamente al tavolo.

Un’eclettica consolle dalle diverse sfumature sonore verrà proposta da DJ ONIKS, accompagnato da una nuova sfida visual art VJ Fubah vs. VJ Martini.

Il tutto sarà supportato dal progetto artistico NoiNonSiamoStanchi. L’underground milanese continua a non darci tregua !

Domenica: “Playing at my House”. Elettro eclettica.
Djs: Oniks + guest
Dalle ore 19.00. Aperitivo a buffet + Sushi su ordinazione.

CHIRINGUITO FORLANINI, Parco Forlanini - Milano
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.