Inaugurazione a luglio 2006 per la Madrid Electronic Conference

Inaugurazione a luglio 2006 per la Madrid Electronic Conference
A dimostrazione del sempre maggiore interscambio tra musica elettronica e nuove forme di industria musicale è stato organizzato un nuovo appuntamento, riservato ad appassionati e addetti ai lavori: la Madrid Electronic Conference (MEC).
La prima edizione di questo evento avrà luogo dal 6 al 9 luglio prossimi alla "Casa de campo", nel cuore della capitale spagnola. Le attrazioni della tre giorni spaziano da dibattiti a stand interattivi, da esposizioni di strumenti musicali a esibizioni di Vj e Dj.
Gli argomenti trattati includeranno anche la prevenzione dalla droga e l'integrazione sociale.
Il MEC riunirà sotto un unico tetto professionisti dell'industria, artisti e produttori per quattro giorni al fine di esporre idee, creare opportunità e divertirsi, raccogliendo le diverse aree della musica, dell'arte e dei media in una delle città più cosmopolite e accoglienti del mondo. Gli eventi notturni saranno differenziati nel corso delle tre serate: una dedicata alla musica trance, una alla techno e una alla house. Tutti i Dj sono stati selezionati in base alla loro notorietà sulla scena musicale di oggi: Tiësto, Abel Ramos, Frank Trax, Dave Clark, Toni Verdi, Erick Morillo, Claudio Coccoluto, Francesco Farfa e tanti altri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.