Festivalbar 2006: ecco i dettagli

Festivalbar 2006: ecco i dettagli
Sono stati annunciati oggi, 25 maggio, i dettagli del Festivalbar edizione 2006. Come noto, la rassegna itinerante quest'anno sarà presentata da Ilary Blasi, da Cristina Chiabotto e dal Mago Forest, tutti presenti alla conferenza stampa che si è svolta a Milano, con il “Patron” Andrea Salvetti e il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi; già nota anche la prima tappa, quella del galà, che avrà luogo il 1 giugno a Napoli, a Piazza del Plebiscito (trasmissione TV prevista per il 6 e 7 giugno). Il cast prevede, oltre ai già annunciati Carmen Consoli, Ligabue e Samuele Bersani, anche Ivano Fossati, Piero Pelù, Jovanotti, Baustelle, Alex Britti ed Edoardo Bennato tra gli italiani; tra gli stranieri arriveranno Mark Knopfler & Emmylou Harris, Muse, Hard Fi, Skye e Skin.
Oggi sono state rivelate le tappe successive: il Festivalbar si fermerà a Trieste in Piazza Unità d'Italia il 15 e 16 giugno (in onda il 20, 27 e 4 luglio), quindi a Chieti in Piazza Vittorio Emanuele il 6 e 7 luglio (in onda l'11, 18 e 25 dello stesso mese). Conclusione, come da copione, a Verona il 4 e 5 settembre, con diretta televisiva.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.