Bocelli, il video con Ezralow

Bocelli, il video con Ezralow
Scrive il "Corriere della Sera": «"Avete presente il film "Matrix" e i suoi mondi virtuali? Bene: stiamo per immergerci anche noi in universi surreali, attraverso ''O mare e tu'". E' Daniel Ezralow, ballerino-coreografo statunitense, a svelare il segreto del nuovo videoclip di Andrea Bocelli legato alla canzone tratta da"Sogno", l'ultimo album del cantante che ha venduto già 4 milioni e 300 mila copie nel mondo e ha scalato la vetta delle classifiche di vendite italiane ed estere. Il videoclip, che uscirà in tutto il mondo all'inizio di luglio, è stato girato a Milano dal regista Mauro Salesi. Sul set, con Bocelli, gli altri protagonisti del video: la cantante di fado Dulce Pontes, che con Bocelli intreccia un duetto bilingue (metà in napoletano e metà in portoghese) su musiche di Enzo Gragnaniello, Vikkia Lambert, la modella nera preferita dal fotografo di moda Howard Schatz, ed Ezralow. (...) Bocelli annuncia: «Mi sto preparando a ballare il valzer per la "Vedova allegra" che canterò a Verona il 10 luglio. Ma resto dall'altra parte della barricata: l'opera e il balletto sono mondi che si rispettano da lontano. Se i miei figli mi dicessero un giorno che vogliono fare i ballerini, non li ostacolerei"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.