Christina Aguilera forse Tempest Storm, ‘madre di tutte le spogliarelliste’

Christina Aguilera forse Tempest Storm, ‘madre di tutte le spogliarelliste’
Christina Aguilera, secondo un tabloid britannico, starebbe esaminando la proposta di girare un film sulla vita di Tempest Storm, anche definita “la madre di tutte le spogliarelliste”. “Il ruolo sembra fatto su misura per Christina”, ha riferito al quotidiano una fonte vicina ai produttori della pellicola.
Tempest Storm, “leggenda” del genere burlesque, quello che tanto piace alla moglie di Marilyn Manson, è nata il 1° marzo 1928 col vero nome di Annie Blanche Banks. Debuttò come stripper al teatro El Rey di Oakland, California, e divenne Tempest Storm anche per l’anagrafe nel 1957. A fine anche Cinquanta si fece assicurare i straripanti seni dai Lloyds di Londra. La donna, alla quale si attribuiscono flirt con Elvis Presley e Sammy Davis Jr, si è ritirata nel 1995, quasi settantenne, ed ora risiede a Las Vegas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.