Comunicato Stampa: Rock in Rio in esclusiva su RTL 102.5

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ROCK IN RIO IN ESCLUSIVA SU RTL 102.5

Per due weekend, a partire da venerdì 26 maggio alle 22.30, grande musica in diretta da Lisbona con Grant Benson e Francesca Cheyenne

Rock in Rio, una delle maggiori kermesse musicali del mondo, andrà in onda in esclusiva per l'Italia su RTL 102.5. L'emittente radiofonica si è infatti aggiudicata i diritti per trasmettere in diretta da Lisbona le quattro serate che, a scopo benefico, vedranno alternarsi, sul palco del Bela Vista Park, artisti del calibro di Shakira, Sting, Anastacia, Red Hot Chili Peppers, Guns n' Roses, Jamiroquai, Carlos Santana, The Darkness e molti altri.
A condurre i collegamenti e realizzare le interviste con gli artisti saranno i dj Grant Benson e Francesca "Cheyenne" che faranno vivere agli ascoltatori di RTL 102.5 l'atmosfera delle quattro serate: la prima diretta con Lisbona è in programma dalle 22.30 di venerdì 26 maggio, fino ad oltre la mezzanotte, per i concerti di Shakira e Jamiroquai. Negli stessi orari, sabato 27 maggio, si potranno ascoltare Guns n' Roses e The Darkness, oltre ad altri artisti. Stessa programmazione anche per il 2 e 3 giugno, quando si esibiranno, tra gli altri, Sting, Anastacia, Carlos Santana, Red Hot Chili Peppers e Roger Waters.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.