E alla fine Geri Halliwell rivela il nome della figlia

Geri Halliwell, dopo il parto che l'ha resa madre per la prima volta, ha fatto trascorrere alcuni giorni. Più esattamente una decina di giorni, quelli che sono serviti alla rivista britannica "Hello!" per imbastire un robusto servizio sul lieto evento. Nel corso dell'intervista esclusiva, naturalmente corredata dalla prima foto ufficiale della bimba, la ex Ginger Spice ha rivelato il nome imposto alla piccola: Bluebell Madonna. Nel numero 920 di "Hello!" la cantante ha spiegato che per "bluebell", ovvero "campanula", l'ispirazione le è venuta verso la fine della gravidanza quando, passeggiando in un parco, ha visto fiori dappertutto. Per "Madonna" invece l'idea le è saltata in mente immediatamente dopo il parto. "Appena mi è uscita dalla pancia", ha detto Geri riferendosi sia alla collega sia allo stadio londinese, "ha spalancato le braccia, si è messa a gridare e sembrava che stesse strillando 'Hello Wembley!'".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.