Los Angeles, tornano insieme gli Eurythmics. Ma per un solo brano

Los Angeles, tornano insieme gli Eurythmics. Ma per un solo brano
Emozionante ma breve ed estemporanea riunione degli Eurythmics a Los Angeles. Annie Lennox, ospite d'onore ai premi della Ascap (della futura serata Rockol riferì lo scorso 15 maggio), è comparsa sul palco accompagnata dall'altra metà dell'ex duo, David Stewart, ed ha regalato una versione del suo singolo solista "Why". Poi la cantante, alla quale è stato assegnato il "Founders award" nel corso dei "Pop music awards" dell'associazione dell'industria musicale statunitense, ha proseguito senza il socio ed ha eseguito prima la sua "A thousand beautiful things" e poi un altro pezzo degli Eurythmics, "Sisters are doing it for themselves". Per il suo ex compagno (in entrambi i sensi) la Lennox ha successivamente avuto parole di riguardo, riferendo all'elegante parterre che Stewart ha avuto una grande importanza per la sua carriera.
Dopo aver cessato le attività comuni a fine anni Novanta, gli Eurythmics pubblicarono un nuovo album a fine Novanta; nello scorso novembre hanno effettuato qualche pubblica apparizione per promuovere una compilation di loro successi. Nel corso della stessa serata sono stati onorati anche i Green Day, ai quali è stato assegnato il "Creative voice award" della Ascap. Billie Joe Armstrong, nel suo discorso, ha attaccato un paio di volte il presidente Bush.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.