Un figlio segreto per Babyface?

Un figlio segreto per Babyface?
Un ragazzo 23enne afferma di essere figlio illegittimo di Babyface. John T. Clark ha cercato di estorcere al cantante la somma di 9 milioni di dollari, promettendo (dopo il pagamento della stessa) di non rivelare al mondo la sua storia. Il piano però è fallito miseramente dopo che William Briggs (avvocato del cantante) ha contattato il procuratore distrettuale di Indianapolis e la polizia locale. Il legale ha organizzato un incontro con Clark, facendogli firmare un accordo alla riservatezza e consegnandogli un assegno (falso) per 9 milioni di dollari. Il giovane, appena compiuto lo "scambio", è stato arrestato per estorsione. Sulla storia della paternità, intanto, non esistono prove concrete di veridicità.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.