A luglio la seconda edizione del 'Sonica Festival'

A luglio la seconda edizione del 'Sonica Festival'
Dopo la "prova generale" dell'anno scorso, il "Sonica Festival" tornerà per la sua seconda edizione sulle rive del lago di Bolsena tra il 21 e il 24 luglio prossimi. La manifestazione viene già definita da molti osservatori internazionali come uno dei più promettenti festival estivi di musica underground in Europa. Sonica 2006 offrirà 4 giorni e 3 notti di vibrazioni trance e psichedeliche sul palco principale, mentre dal secondo saranno presentate sonorità chill out e alternative internazionali. L'evento attirerà il popolo underground per festeggiare l'estate sui ritmi delle più conosciute band di fama mondiale come gli Ozric Tantacles, il gruppo da oltre venti anni leader indiscusso nel panorama della musica rock-psichedelica. La festa si terrà in un campo di 20 ettari a 800 metri dalle sponde del lago di Bolsena e si svolgerà in sette aree: il palco principale, il palco ambient-chill out, una zona di pronto intervento, un'area culturale, un mercato, una zona ristoro e il campeggio. Durante la manifestazione saranno inoltre allestiti spettacoli di luci e suoni, installazioni d'arte contemporanea e proiezioni di film. È lunga la scaletta dei gruppi che si esibiranno. Fra i nomi più noti spiccano quelli di Allaby, Atmos, Bamboo Forest, Beckers, Etnica, Frequency Surfer, Orion, Prometheus, Shanti, Tristan, Wizzy Noize, Wrecked Machines, Yage, Zen Mechanics, Gaudi, Antonio Testa, Cell, Tripswitch, Aes Dana, Huva Network, Sync 24, Greg Hunter, Chilled C'quence, Scene, La Situazione, Justin Chaos, DJ Soneca, Liquid James, e Kala Production.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.