Comunicato Stampa: 'L’Artista che non c’era', la finale il 28 maggio a Segrate

Comunicato Stampa: 'L’Artista che non c’era', la finale il 28 maggio a Segrate
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

3ª edizione del Concorso
“L’Artista che non c’era”

La serata musicale conclusiva del Concorso si svolgerà al PalaSegrate di Segrate (MI) e vedrà esibirsi i 6 finalisti scelti dalla prestigiosa Giuria:

ELISA AMISTADI, MARCO FRANCINI, VALENTINA LUPI, VERONICA MARCHI, GIGI MARRAS, E I SURSUMCORDA.

Sul palco inoltre graditissimo ospite:

CARLO FAVA

di ritorno dal Festival di Sanremo 2006 dove insieme a Noa e ai Solis String Quartet ha presentato la canzone “Un discorso in generale”, vincitrice del Premio della Critica “Mia Martini”.
Milanese di nascita (classe 1965), nell'ottobre del 2004 è stato ospite anche al Premio Tenco dove ha presentato ufficialmente il suo terzo album "L'Uomo flessibile" scritto col suo storico collaboratore Gianluca Martinelli, prodotto da Beppe Quirici e Adele di Palma (ripubblicato dalla EMI nel 2006 con il brano sanremese).

Il Concorso è stato indetto da L’Isola che non c’era per valorizzare artisti, indipendentemente dall’età e dallo stile musicale, che rappresentino una nuova e promettente realtà nell'ambito della canzone italiana.

Ricordiamo i membri della Giuria che hanno scelto i 6 finalisti:
Eugenio Finardi (Musicista), Luis Cabases (L’Unità), Paolo Liguori (TGcom), Michele Manzotti (La Nazione), Roberta Giordano (Radio 24), Jonathan Giustini (Radio Città Futura), Luciano Ceri (Radio Rai), Paola Gallo (Radio/Video Italia), Giorgio Maimone (Web Bielle), Ellade Bandini (Musicista), Vince Tempera (Musicista/Produttore), Daniele Mignardi (Ufficio Stampa), Antonio Silva (Club Tenco), Anna Bischi Graziani (Premio Pigro), Giorgio Verdelli (Autore Rai), Paolo Dossena (Discografico CNI), Paola Farinetti (Fuorivia Produzioni), Gianni Sibilla (Rockol), Monica Passoni (Ufficio Stampa), Paolo Dal Bon (Associazione Gaber), Guido Giazzi (Il Buscadero), Barbara Ciabilli (All Music), Carlo Fava (Musicista), Guido Robustelli (Ufficio Stampa), Davide Van De Sfroos (Musicista), Valeria Alberti (Target)

Vi aspettiamo il 28 maggio dalle ore 21.00 al PalaSegrate in via degli Alpini
* l’ingresso a 6 euro (gratuito per gli abbonati alla rivista) comprenderà una copia omaggio della rivista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.